Olio Evo Bio Tracciato

• TRACCIABILITÀ •
Il panorama dall’azienda agricola.

SCOPRI DA DOVE PROVIENE IL TUO OLIO.

Trasparenza, qualità e tracciabilità sono i nostri valori.

Lo dimostriamo con i fatti: abbiamo scelto l’Azienda Agricola Giovanna Tranchino per il nostro EVO.

 

L’azienda agricola vista dall’alto.

 

L’azienda situata in collina ad un’altezza di 150 mt sul livello del mare si affaccia sull’incontaminato litorale Ionico. Essa è composta da un estensione di 40 ettari tutti piantati ad ulivo con circa 20.000 piante.

 

“Le nostre piante producono un olio di fruttato intenso fatto con olive di cultivar carolea e frantoio, raccolte da Ottobre a Dicembre, le stesse vengono molite entro lo stesso giorno di raccolta nel frantoio aziendale (anch’esso certificato biologico) a ciclo continuo e con estrazione dell’olio a “freddo”, facendo si che l’olio estratto mantenga tutto il suo gusto di freschezza ed intensità di gusto tra fruttato e piccante.”

 

La qualità delle olive, l’attenzione nella spremitura, la linea diimbottigliamento dedicata, quindi i rigorosi controlli sulla filiera produttiva, garantiscono la qualità del prodotto per voi.
Ci impegniamo in maniera diretta garantendo la totale tracciabilità del nostro Olio Extra Vergine di Oliva Biologico Tracciato. Scoprila utilizzando il qr code presente sull’etichetta della bottiglia acquistata!